Circolare clienti studio commercialista digital - Studio CS
Scroll to top
Lecco
Via Cavour 50/B
23900 – Lecco (LC)
Como
Via Volta 70
22100 – Como (CO)
Milano
Via Rugabella 1
20122 – Milano (MI)

La circolare clienti dello studio commercialista diventa digital.

Circolare n.

In questo periodo di emergenza, Studio CS digitalizza servizi come la circolare clienti e le consulenze

La situazione di emergenza COVID-19 ha diversificato ulteriormente le comunicazioni tra le persone dando un forte impulso al digitale. Molte aziende stanno utilizzando le tecnologie digitali per implementare i canali di vendita o di proposizione dei loro servizi attraverso siti dedicati, social network e, nel caso delle più grandi, allestendo piattaforme di e-commerce e servizio clienti telefonico.

La digitalizzazione della comunicazione al giorno d’oggi consiste nello sfruttare le nuove tecnologie per facilitare la fruibilità delle informazioni.
Anche Studio CS offre diversi servizi di consulenza istituzionali, ma non per questo non è attenta alle logiche di mercato che, in particolari condizioni come quella che stiamo vivendo attualmente, coinvolgono tutti. Proprio in quest’ottica, i clienti sono i primi a cui lo studio ha pensato.

Il Gap è il modo di concepire i rapporti con i fornitori e di affrontare nuovi mercati

digitalizzazione circolare clienti studio commercialista - Studio CS

Per garantire ai propri clienti un aggiornamento e una consulenza più fruibile e costante, lo Studio CS sta dando un suo contributo, sfruttando proprio i vantaggi della digitalizzazione. Tra i tanti servizi offerti, particolare attenzione è stata data all’uscita delle circolari, ora presenti su multipiattaforma e di conseguenza più raggiungibili da tutti.

In questo modo Studio CS vuole rendere più disponibili informazioni su varie materie di interesse e di utilità dei propri clienti quali:

  • nuove leggi o normative,
  • norme giuridiche in ambito fiscale e tributario,
  • scadenze operative,
  • agevolazioni per le aziende.

Studio CS rispecchia il suo valore non solo nel seguire i trend, ma nell’agevolare la diffusione di informazioni a volte fondamentali per la continuità del business dei propri clienti.

LEGGI LA CIRCOLARE
INVIA

Studio CS

L'informazione tempestiva è un dovere.
close-link