Interventi sul Bilancio 2020: ecco la consulenza del team di Studio CS
Lo Studio CS professionisti associati offre la propria consulenza altamente qualificata nel supporto alle imprese che intendono usufruire della rivalutazione beni d’impresa 2020 e delle partecipazioni iscritti in bilancio.
L’articolo 110 del D.L. 14 agosto 2020, n. 104, Decreto Agosto, convertito nella Legge 13 ottobre 2020, n. 126 ha riproposto una nuova rivalutazione beni di impresa 2020 (materiali e immateriali) e delle partecipazioni in imprese controllate e collegate iscritte tra le immobilizzazioni immateriali.
Chi può usufruire della rivalutazione beni d’impresa 2020?
Possono usufruire della rivalutazione le società di capitali, le società di persone, gli imprenditori individuali, le società cooperative e di mutua assicurazione e gli enti non commerciali, a condizione che tali soggetti non adottino i principi contabili internazionali per la redazione del bilancio.
Per moltissime imprese, il deposito del bilancio relativo all’esercizio 2020, potrebbe rappresentare il momento della “conta dei danni” dovuti ad un 2020 critico. Per questo motivo è bene valutare tutti gli interventi messi a disposizione dallo Stato a supporto di un periodo di difficoltà economica del Paese.
I Professionisti di Studio CS mettono al servizio del cliente la loro competenza e preparazione in materia in un’ottica di ottimizzazione dei risultati.