Scroll to top
Studio CS
Via Cavour, 50/B - 23900 Lecco
studiocs@csprofessionisti.com
Ph: +39 0341 363336
Como
Via Volta 70, 22100
Ph: +39
Milano
Via Rugabella 1, 20122
Ph: +39

Il nostro impegno oggi: dare supporto alle aziende

Nel momento di crisi attuale, lo studio vuole dare un aiuto concreto alle imprese

Quali saranno i settori e le attività più colpite?

Stiamo vivendo oggi uno sconvolgimento delle dinamiche sociali senza precedente e l’intera economia del Paese è coinvolta in un tracollo da cui si riprenderà con grande fatica. A farne le spese saranno soprattutto le PMI che, tra periodo di sospensione delle attività produttive e tentativo di mantenere la forza lavoro, rischiano non solo di perdere l’obiettivo di fatturato dell’anno, ma in molti casi di dover addirittura valutare la chiusura della propria attività.

Sarà possibile superare la crisi e valutare una ripresa?

l professionisti di Studio CS hanno deciso di rafforzare lo sforzo e il proprio impegno per dare il massimo supporto alle aziende e per guidarle nel percorso di ripresa della propria attività. L’obiettivo è infatti quello di essere al fianco dei clienti ogni giorno con analisi e consulenze valutate caso per caso e tenendosi aggiornati alle normative e decreti emessi.

Lavorando costantemente, il nostro team ha in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle diverse misure adottate a supporto delle aziende e dei propri dipendenti per far fronte alla pandemia di coronavirus e alle eventuali ricadute sulle imprese.

Quali possibili risposte alle imprese per superare la crisi?

Sarà quindi nostra premura porre particolare attenzione ai bilanci dei nostri assistiti e alle relative linee guida da adottare in questa particolare situazione, in linea anche con quanto pubblicato nel Fondo di Garanzia delle PMI.

I nostri professionisti posso offrirti la propria consulenza in diversi ambiti:

  • supporto costante e aggiornamento in linea con quanto pubblicato dal Ministero dello Sviluppo economico;
  • definizione e costante revisione scenari;
  • aiuto nell’espletamento delle pratiche di richiesta ammortizzatori sociali e bonus.

Siamo ogni giorno al fianco dei nostri clienti

Oltre ad un servizio di consulenza, abbiamo gli strumenti telematici per rispondere alle richieste dei nostri clienti e dare informazioni e indicazioni dettagliate su come procedere nell’espletamento di pratiche e oneri burocratici.

Puoi rivolgerti a noi per avere un supporto:

  • nella gestione e revisione impegni finanziari;
  • per un confronto costante con interfaccia telematica (e-mail, chat, telefonate…).

Sia che tu sia già un nostro cliente sia che tu abbia un’azienda in difficoltà, chiedi una consulenza ai nostri professionisti per valutare insieme una soluzione e per restare aggiornato su tutte le ultime normative.